Area stampa

tel +39 0461 891314
press@mdtn.it
margheritasecchi@mdtn.it
Per informazioni relative al Museo Diocesano Tridentino e le sue attività nell'anno in corso si possono scaricare i comunicati stampa qui elencati oppure contattare direttamente il settore comunicazione e promozione del museo.

Le immagini, i testi e i contenuti audio e video presenti nel sito web del Museo Diocesano Tridentino sono disponibili a chi esercita la professione giornalistica, esclusivamente per uso giornalistico. Per effettuare riprese video con l'uso del cavalletto è necessario essere muniti di autorizzazione da parte del Museo. L'autorizzazione viene rilasciata gratuitamente per uso giornalistico previa precedente accordo con il museo.

I giornalisti possono accedere gratuitamente alle nostre sedi museali, presentando in biglietteria il tesserino dell’Ordine dei Giornalisti munito del bollino dell’anno in corso.

Per essere inserito nelle liste stampa del Museo Diocesano Tridentino si prega di inviare una mail a press@mdtn.it