Visite guidate alla mostra "L'invenzione del colpevole"

Domenica 8 marzo 2020, ore 16.00
A partire da domenica 12 gennaio 2020 il Museo Diocesano Tridentino propone un ciclo di visite guidate alla mostra L'invenzione del colpevole. Il 'caso' di Simonino da Trento, dalla propaganda alla storia. Per partecipare alle visite guidate non è richiesta la prenotazione. Tutte le attività sono comprese nel biglietto d'ingresso.

domenica 8 marzo ore 16.00

domenica 15 marzo ore 16.00

domenica 22 marzo ore 16.00

domenica 29 marzo ore 16.00

Visite guidate su prenotazione
Le visite guidate su prenotazione si effettuano dal lunedì alla domenica, ad esclusione del martedì, per gruppi di massimo 30 persone.

Modalità di prenotazione

Le visite guidate si prenotano telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.00 contattando i Servizi educativi allo 0461-234419. Non si accettano prenotazioni avvenute esclusivamente via mail. Le prenotazioni vanno effettuate con almeno 10 giorni d'anticipo.

Tariffe

Le visite guidate hanno una tariffa di € 60 a gruppo, escluso il biglietto di ingresso pari a € 7,00 (tariffa intera) o € 5,00 (tariffa ridotta per gruppi superiori alle 20 persone e visitatori sopra i 65 anni).

I gruppi che non usufruiscono dei servizi e delle attività educative del Museo Diocesano Tridentino non sono soggetti all'obbligo di prenotazione; è comunque consigliabile contattare i Servizi educativi per verificare la disponibilità degli spazi museali e l'eventuale presenza di situazioni che potrebbero impedire o intralciare la visita.