Visite guidate su prenotazione
Le visite guidate su prenotazione si effettuano durante gli orari di apertura della Basilica paleocristiana di San Vigilio (lun-sab 10.00-12.00 e 14.30-17.30).

Modalità di prenotazione
Le visite guidate si prenotano telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30 contattando i Servizi educativi allo 0461-234419. Non si accettano prenotazioni avvenute esclusivamente via mail. È necessario inviare entro 15 giorni dalla prenotazione telefonica una mail di conferma (prenotazioni@museodiocesanotridentino.it). Le prenotazioni vanno effettuate con almeno 15 giorni d'anticipo.

Disdetta prenotazioni
Eventuali disdette devono essere comunicate telefonicamente con almeno 48 ore di anticipo. Dovrà seguire comunicazione scritta da inviare via mail (prenotazioni@museodiocesanotridentino.it). Qualora ciò non avvenisse, il museo riterrà valida la prenotazione e addebiterà al referente il costo dell'incontro, anche se non effettuato.

Tariffe

Le visite guidate hanno una tariffa di € 60 a gruppo, escluso il biglietto di ingresso.

I gruppi che non usufruiscono dei servizi e delle attività educative del Museo Diocesano Tridentino non sono soggetti all'obbligo di prenotazione; è comunque consigliabile contattare i Servizi educativi per verificare la disponibilità degli spazi dell'area archeologica e l'eventuale presenza di situazioni che potrebbero impedire o intralciare la visita.