Moduli per la partecipazione alle attività

L'invio del modulo è obbligatorio per la prenotazione delle attività del museo e deve essere compilato DOPO aver concordato telefonicamente con la Segreteria Didattica il giorno e l'orario di inizio della visita (0461.234419).

Come compilare il modulo
Scegliere dal menù a tendina il modulo relativo al proprio profilo e compilarlo debitamente in ogni sua parte.

Prima di inviarlo controllare che tutto sia corretto.

Pagamento dell'attività
Le modalità di pagamento dell'attività sono due:

• in contanti, da versare in biglietteria il giorno della visita. Il Museo emetterà un unico scontrino fiscale per tutto il gruppo/classe
  • tramite bonifico bancario da effettuare presso Intesa Sanpaolo, via Mantova, Trento IBAN IT58 V030 6901 8560 0001 1792 313; BIC BCITITMM. Copia della ricevuta di avvenuto pagamento dovrà essere inoltrata per e-mail al museo (prenotazioni@museodiocesanotridentino.it )
La richiesta di fattura va esplicitata fornendo le necessarie coordinate fiscali; l'eventuale richiesta di fatturazione elettronica va corredata dei dati necessari all’emissione.

Disdetta prenotazione
Si ricorda che la disdetta dell'attività è possibile, entro 48 ore prima della data stabilita, inviando una mail all’indirizzo prenotazioni@museodiocesanotridentino.it o un fax al numero 0461-260133. Qualora ciò non avvenisse, il Museo riterrà valida la prenotazione e addebiterà al referente del gruppo/classe il costo dell’incontro, anche se non effettuato. Scarica qui il modulo di disdetta della prenotazione >

Segnalare l'eventuale presenza di disabili nel gruppo faciliterà l'accoglienza.

I campi contrassegnati da asterisco (*) sono obbligatori.

NB: scegliere dal menù a tendina sottostante il modulo relativo al proprio profilo (scuola, gruppo adulti, catechesi)

MODULO DI CONFERMA PRENOTAZIONE PER LE SCUOLE
DATI INSEGNANTE REFERENTE
DATI SCUOLA